Aggiornamenti sulle nuove iniziative dei supermercati Ipercarni, approfondimenti di vario genere per tenerti aggiornato sulle novità del periodo, uno spazio dedicato a tutti i nostri clienti!


Nuova Apertura 
A Formello il nuovo Ipercarni

Al via un nuovo punto vendita Ipercarni in provincia di Roma. Mercoledi 26 luglio un nuovo taglio del nastro a Formello, presso la località Le Rughe dove aprirà i battenti il nuovo punto vendita in Viale Africa. Ipercarni continua la sua espansione nell'area romana, promuovendo la "freschezza conveniente", ricca di prodotti di qualità selezionati, offerti a prezzi convenienti.
Leggi tutto

Un contributo per la popolazione di Norcia 
Ipercarni insieme al Gros

Il nostro sostegno con donazioni alle popolazioni colpite dal terremoto per stare vicino alle persone che nei momenti di estremo bisogno possono contare su aiuti esterni
Leggi tutto

Scarica gratis la nuova app di Ipercarni 

Trova i servizi dei nostri punti vendita e fatti guidare per raggiungerli, resta aggiornato sulle nostre promozioni e scopri ricette sempre aggiornate. L’app è disponibile su Google Play e su App Store. Ti aspettiamo!
Leggi tutto

Il mondo Ipercarni e la presenza nel sociale 

Ipercarni è sempre presente nel campo sociale, partecipando e sponsorizzando numerose iniziative benefiche e di integrazione, tra cui: Norcia Run corsa podistica; Festa di Nottoria; PMG Italia trasporto disabili; Tornei calcistici GDC PONTE DI NONA - Italia trasporto disabili, un pullman adibito per il trasporto delle persone diversamente abili; Salaria sport village; Helios village; Aiuto per il terremoto avvenuto ad Amatrice, contribuendo con la donazione di prodotti alimentari.
Leggi tutto

Ipercarni, un'importante realtà a Roma 

Presente ormai da oltre 50 anni sul mercato ha portato nella capitale la tradizione secolare dei maestri norcini. Diventando negli anni uno dei marchi di riferimento nel settore della medio-grande distribuzione alimentare romana. Carne, pesce, ortofrutta, salumi e formaggi sono il punto di forza della sua offerta.
Leggi tutto